Buongiorno
in data 19 giugno i signori della Energo Logistic hanno ritirato un prodotto per conto di MEDIAWOLD SpA. Il prodotto in questione era un frigo danneggiato per cui avevo chiesto un reso.
Sentita la casa madre che mi aveva venduto il prodotto dice che non può procedere al reso in quanto non ha mai ricevuto il prodotto nei suoi magazzini. Sentiti i signori della Energo, sia via mail che via telefono, rispondono che non hanno idea di dove sia il prodotto e che presumibilmente (in realtà non ne hanno traccia) è ancora fermo nei magazzini di Cagliari (luogo del ritiro avvenuto il 19 giugno).
Nonostante i ripetuti reclami avvenuti nelle ultime settimane (oggi siamo al 16 luglio) non riescono a sbloccare la situazione o non vogliono sbloccare la situazione, causandomi grossi danni economici in quando Mediaworld finché non vede il prodotto nei loro magazzini non procede al reso.
Le svariate risposte che ho ricevuto sono sempre state: "abbiamo preso in carico la tua richiesta" o "abbiamo sentito il referente di zona che le darà un riscontro". Ovviamente non ho mai ricevuto nessun riscontro né dal referente di zona, né da nessun altro.