indietro

Smarrimento pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

17/12/2022

Buonasera, ho venduto una borsa del valore di 100 euro tramite Vinted, ho stampato l'etichetta e fatto la spedizione come indicato da Vinted, il corriere ha smarrito/scambiato il mio pacco e l'acquirente non ha accettato la consegna dato che il pacco era molto piccolo rispetto alle dimensioni attese, ha rispedito il pacco a me, io non ho accettato il reso perché non è il pacco inviato da me, ho esposto un reclamo a Vinted, allegando le foto del pacco che il corriere mi voleva consegnare, in queste foto si vede che l'etichetta non corrisponde a quella utilizzata da me, Vinted pretende che io accetti il pacco e faccia una operazione di scollamento di etichetta per vedere se sotto è presente un'altra etichetta, io non intendo accettare un pacco non mio e chiedo a Vinted di far fare al corriere questa operazione. Chiedo come da diritti scritti, di essere risarcita della perdita del mio pacco della somma che aveva pagato l'acquirente, senza accettare un pacco che non corrisponde in nulla a quello da me inviato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).