indietro

Smarrimento pacco

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: UPS

13/04/2023

Tracking number UPS : 1Z8X26766892042095Numero di ordine diffusionetessile : 432963517Il giorno 26 marzo ho acquistato un cappotto di lana ,taglia xs con il valore di 420€ da www.diffusionetessile.it negozio di abbigliamento online. Ho fatto l'acquisto ,inserendo l'indirizzo di Germania.Il giorno 03 aprile UPS il pacco risulta consegnato, e io non ho ricevuto il pacco.Ho mandato e mail al servizio clienti del diffusionetessile , avvisando che il cappotto ordinato non è arrivato. E mi hanno consigliato di fare un reclamo. Ho fatto reclamo a UPS 04 aprile 2023 , ancora non ho nessuna notizie. Ho fatto centinaia e mail, telefonate.Ogni volta rispondono diversi persone .Non sanno niente del pacco.Ora domando : Sembra è giusto che e UPS ,Diffusionetessile.it che sono grandi società diffusi tutto il mondo e l'europa che loro hanno guadagnato in questo caso... , e io devo perdere questi 420 euri ??? Sono una casalinga?Vorrei assolutamente rimborso di mio cappotto oppure 420 € rimborsati, Spero che mi risolve presto questa problema. Grazie

Messaggi (1)

UPS

A: G. S.

17/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).