indietro

smarrimento prodotto e rimborso proposto non effettuato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GARANZIA 3

30/06/2023

Hanno perso il mio PC che ho inviato per farlo riparare.Come rimborso si sono offerti di pagare 300 euro.Ho accettato la loro proposta anche se non soddisfacente, ma dopo quasi 2 ANNI di solleciti non mi hanno ancora risarcito.Pratica aperta dal 20 agosto 2021.Dato che non hanno rispettato le condizioni (da loro proposte), chiedo che in aggiunta a tale importo, chiedo ulteriori danni economici.

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: M. C.

30/06/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR35104 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

M. C.

A: GARANZIA 3

30/06/2023

Utilizzate sempre la stessa risposto da molto tempo e non risarcite mai. Adesso chiedo che mi venga restituita la cifra accordata pi&#249 i danni che mi avete recato (compreso il tempo che mi state facendo perdere). Quindi chiedo un rimborso totale di 600 euro (cifra minima che il mio avvocato mi ha consigliato per il momento in modo informale).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).