indietro

SMARRIMENTO VALIGIA

Chiuso Pubblico

PACCOFACILE.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: PACCOFACILE.IT

13/07/2024

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. MI SONO AFFIDATA A PACCO PACILE PER LA SPEDIZIONE DI UNA VALIGIA DESTINAZIONE BERLINO PARTITA DA RIVA DEL GARDA . LA STESSA DA SUBITO NON DAVA NESSUN NUMERO DI TRACKING PERCHE' IO POTESSI MONITORARE IL TRAGITTO. DOPO TELEFONATE IN CUI NON SI SAPEVA NULLA MI E' STATO COMUNICATO UFFICIALMENTE LO SMARRIMENTO DELLA VALIGIA DA PARTE DI PACCOFACILE, IL QUALE AVEVA AVUTO COMUNICAZIONE DA BRT. LO STESSO BRT COMUNICAVA CHE SI SAREBBE PROCEDUTO AL RESO. AD OGGI DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE A PACCO FACILE ANCORA NON HO RICEVUTO NEMMENO L'IMPORTO PAGATO PER LA SPEDIZIONE! CHIEDO CON URGENZA RISCONTRO ALLA PRATICA DI RIMBORSO (TICKET APERTO N. 1203740). IN MANCANZA DI RISCONTRO ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE, MI VEDRO' COSTRETTA A RIVOLGERMI AD UN LEGALE PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI. DISTINTI SALUTI. MICHELA BENINI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).