Spett. [NOME AZIENDA],
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO]
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
MI SONO AFFIDATA A PACCO PACILE PER LA SPEDIZIONE DI UNA VALIGIA DESTINAZIONE BERLINO PARTITA DA RIVA DEL GARDA . LA STESSA DA SUBITO NON DAVA NESSUN NUMERO DI TRACKING PERCHE' IO POTESSI MONITORARE IL TRAGITTO. DOPO TELEFONATE IN CUI NON SI SAPEVA NULLA MI E' STATO COMUNICATO UFFICIALMENTE LO SMARRIMENTO DELLA VALIGIA DA PARTE DI PACCOFACILE, IL QUALE AVEVA AVUTO COMUNICAZIONE DA BRT. LO STESSO BRT COMUNICAVA CHE SI SAREBBE PROCEDUTO AL RESO. AD OGGI DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE A PACCO FACILE ANCORA NON HO RICEVUTO NEMMENO L'IMPORTO PAGATO PER LA SPEDIZIONE!
CHIEDO CON URGENZA RISCONTRO ALLA PRATICA DI RIMBORSO (TICKET APERTO N. 1203740).
IN MANCANZA DI RISCONTRO ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE, MI VEDRO' COSTRETTA A RIVOLGERMI AD UN LEGALE PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI.
DISTINTI SALUTI.
MICHELA BENINI