Buon giornoHo acquistato la mia Smart presso la Luxcar di Rimini Gruppo DI.Ba, ho riscontrato subito qualche problema seppur di poco conto fin dalla consegna (cosa che mi lasciava già molto perplesso visto che l'auto era nuova), e per questo ho lasciato la macchina in assistenza per un paio di volte. ma agli inizi di febbraio la macchina parcheggiata nel mio box di casa non è più ripartita, ho chiamato l'assistenza Smart/Mercedes e subito si sono attivati, mi hanno dato immediatamente una auto sostitutiva per una settimana. Passato questo tempo la Macchina non era ancora funzionante e l'officina Mercedes della LUXCAR di Rimini mi ha detto che non riuscivano a trovare il problema.Mi hanno quindi dato una macchina sostitutiva loro, visto che il Service Mercedes me la concedeva solo per una settimana.Ebbene in quasi più di 100 giorni che ho la macchina al service ho dovuto telefonare diverse volte ma l'unica informazione che mi hanno saputo dare è che:Hanno dovuto richiedere un paio di pezzi di ricambio molto importanti sulla macchina MA che NON ci sono nei MAGAZZINI e che hanno sollecitato alla casa madrePraticamente mi trovo in una situazione in cui ho acquistato un auto nuovo a fine Novembre 2022 ( tra l'altro pagandola con il finanziamento) che è stata più in assistenza che in mio possesso e che ad oggi NON alcuna idea di quando mi potrà essere consegnata. Posso solo comunque ringraziare la DIBA che mi ha fornito una loro macchina ( tra l'altro sempre una Smart eq) e che ha comunque cercato di aiutarmi ma NON è accettabile acquistare un auto nuova e NON SAPERE SE e QUANDO la potrò riprendere ad UTILIZZARE. Spero vivamente che la Mercedes Italia sappia darmi una spiegazione e delle tempistiche .Grazie