indietro

Smartbox - aumento arbitrario del pacchetto regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. S.

A: SMARTBOX

30/12/2024

Buongiorno, ho ricevuto un pacchetto Smartbox regalo con scadenza 17 marzo 2027. Ho chiamato la struttura per prenotare e l'albergatrice mi ha riferito che il numero di assegno regalo dava errore e di contattare smartbox. L'operatrice del call center mi ha detto che dipendeva dal cambio di prezzi operato dalla struttura e che avrei dovuto integrare il pacchetto con 47 euro. Mi sono dovuto adeguare pagando. Peccato che l'albergatrice abbia poi negato il cambio di condizioni e di riferirlo alla Smartbox. Nuovamente chiamato il call center per chiedere ulteriori spiegazioni, non mi ha saputo dare alcuna ulteriore giustificazione. Ritengo che il pagamento dei 47 euro sia assolutamente arbitrario visto che il voucher scadeva nel 2027 e non c'è stato cambiamento di condizioni da parte dell'albergo. Se necessario vi sposso fornire i codici del voucher inutilizzabile e di quello rinnovato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).