Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.
Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto.
Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati.
Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto.
Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:
Data di acquisto
Nome del negozio
Nome e prezzo del prodotto
Le chiediamo gentilmente di inviare, in risposta a questa e-mail, anche una foto fronte e retro del cofanetto.
Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato.
In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo
Cordiali saluti,
Gianni
Servizio Clienti Smartbox
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