indietro

Smartbox bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: SMARTBOX

27/06/2024

Buongiorno, il giorno 17-12-2023 ho acquistato una smart box (Fuga dalla città) presso un centro commerciale Conad. Ieri volendo usufruire del buono mi sono accorto con la mia compagna che non è stato attivato. Cercando online una soluzione al problema ho trovato che è una cosa molto comune. Premetto che lo scontrino originale come prova di acquisto l’ho buttato ma recandomi presso il punto vendita sono riusciti a stamparmelo grazie alla carta cliente, dato che lo avevano ancora in memoria. Mi sembra una cosa ridicola dover presentare una prova di acquisto per un cofanetto che è pensato come regalo. Sarebbe carino che si potesse sbloccare semplicemente con i codici che sono al suo interno. Chiedo se è possibile sbloccare il buono, grazie

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. C.

28/06/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto. Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati. Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto. Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto: Data di acquisto Nome del negozio Nome e prezzo del prodotto Le chiediamo gentilmente di inviare, in risposta a questa e-mail, anche una foto fronte e retro del cofanetto. Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali saluti, Gianni Servizio Clienti Smartbox --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).