indietro

Smartbox Illimitata risulta inattiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. A.

A: SMARTBOX

04/09/2023

Buongiorno,la smartbox in mio possesso, con assegno n°312295171, dovrebbe essere illimitata come indicato sulla confezione. Invece proottvando a registrare l'assegno mi dice che è inattivo come se fosse scaduto.Voglio poter usufruire della smartbox in mio possesso o eventualmente ottenere un rimborso.Saluti,Irene Audrito

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: I. A.

05/09/2023

Gentile Cliente,La informiamo di aver ricevuto la sua mail riguardante il suo assegno numero 312295171 il quale risulta cambiato nel numero 944192390 con nuova scadenza 07/02/2025.Potrà trovare all'interno della sua Area Personale nella sezione "I miei assegni regalo" il voucher in questione, se vuole potra` anche scaricarlo da li.Le consigliamo di accedere da PC usando google Chrome oppure Firefox.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali Saluti.NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QYV84:ref

SMARTBOX

A: I. A.

05/09/2023

Gentile Cliente,La informiamo di aver ricevuto la sua mail riguardante il suo assegno numero 312295171 il quale risulta cambiato nel numero 944192390 con nuova scadenza 07/02/2025.Potrà trovare all'interno della sua Area Personale nella sezione "I miei assegni regalo" il voucher in questione, se vuole potra` anche scaricarlo da li.Le consigliamo di accedere da PC usando google Chrome oppure Firefox.Consideriamo chiuso il suo reclamo.Cordiali Saluti.NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2QYV84:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).