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Smartbox: Mancanza strutture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: SMARTBOX

15/10/2023

Buongiorno,Ho unaSmartbox 2 giorni di relax formato famiglia: 1 notte con colazione in hotel 3*, B&B e agriturismi che scade nel 2025.Purtroppo posso solo constatare, tralasciando la qualità, che le strutture su tutto il territorio nazionale sono pochissime e in molte regioni del tutto mancanti (Lombardia, Basilicata, Trentino, Valle D'Aosta, Liguria, ecc).Pertanto, non sono in grado di utilizzare la Smartbox. Sottolineo nuovamente che la quasi totale mancanza di strutture prescinde da eventuali date per il soggiorno. È evidente che si tratti di una truffa, ho provato anche a contattare la società Smartbox ma non vi è alcuna indicazione su dove sia possibile farlo sul sito (alternativamente nelle condizioni contrattuali viene indicata la possibilità di inviare un reclamo in forma scritta presso la sede della società SMARTBOX in Portogallo).Saluti.Giorgio

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: M. G.

16/10/2023

Spett.le Altroconsumo, con la presente Le confermiamo la presa in carico della Sua segnalazione su cui provvederemo a fornirLe un riscontro il prima possibile.Come da precedente comunicazione La preghiamo di rispondere a questa email fornendo i seguenti dettagli:- indirizzo email associato all'assegno regalo ed ordine nella piattaforma Smartbox- numero dell'assegno regaloLa informiamo che la Sua pratica verrà gestita interamente dal dipartimento legale, pertanto il Servizio Clienti non potrà più fornire assistenza in merito a questa specifica richiesta.Fiduciosi nella risoluzione della vicenda e restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,RiccardoSmartbox Group Limited-------------------- Mancanza strutture - (CPTIT01896847-12)RECLAMA FACILE: Smartbox: Mancanza strutture - (CPTIT01896847-12) [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] Avete ricevuto un reclamo da parte di MARCELLO GIORGIO [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] Come rispondere al reclamo del vostro cliente? [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01896847-12 Consulta le FAQ per le aziende [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Riccardo Smartbox Customer Solutionref:!00D200CDhl.!5006M02SzGCB:ref

M. G.

A: SMARTBOX

03/11/2023

Buongiorno,l&#39indirizzo email associato &#232 stabileannalisa@gmail.com, il numero dell&#39assegno &#232 782887850, non comprendo cosa si intenda per numero ordine, se si intende la prenotazione, ribadisco che non &#232 stato prenotato nulla in quanto il pacchetto in questione ha veramente pochissime alternative e quindi, difatto, non permette alcuna scelta e quindi prenotazione. Cordiali saluti.

SMARTBOX

A: M. G.

03/11/2023

Spett.le Altroconsumo, formuliamo la presente mail a riscontro della sua pratica per significare quanto segue:Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate. Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali.In questo caso, non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove.Pertanto, le chiediamo gentilmente, di voler prendere in considerazione strutture alternative, di selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno.Il suo assegno presenta 62 soggiorni, se non riesce a trovare disponibilita`, come da condizioni generali di vendita, dovra` cambiare l'assegno per prenderne uno piu' specifico per la localita` dove desidera soggiornare.Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita.Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:!00D200CDhl.!5006M02SzGCB:ref

M. G.

A: SMARTBOX

17/11/2023

Buonasera,ribadisco che &#232 palese il raggiro delle offerte Smartbox, qualsiasi data si inserisca l&#39app non da disponibilit&#224 se non quelle che prevedano l&#39integrazione con ulteriri somme. Il web &#232 pieno zeppo di recensioni pessime. Purtroppo l&#39app, nonostante cambi le date da qui ai prossimi 12 mesi, non mi da disponibilit&#224.....per&#242 mi invita a a cambiare pacchetto.....chiaramente aggiungendo soldi, cosa peraltro suggerita dall&#39operatore Smartbox. Si entra cos&#236 in un giro infinito che non avr&#224 mai fine fino a quando il cliente si arrende e rinuncia, perch&#232 chiaramente il cliente non vuole ripagare la smartbox un&#39altra volta....senza tuttavia avere alcuna garanzia sulla possibilit&#224 di avere confermata una prenotazione. Chiederei pertanto agli operatori della Smartbox di individuare qualche fine settimana, individuato con abbondante anticipo (notte tra sabato e domenica) dove io possa sfruttare la mia smartbox che prevede una notte per 4 persone pi&#249 colazione in Trentino Alto Adige o Valle D&#39Aosta. Attendo con ansia. Saluti.

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2023

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