Spett.le Altroconsumo, formuliamo la presente mail a riscontro della sua pratica per significare quanto segue:Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate. Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali.In questo caso, non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove.Pertanto, le chiediamo gentilmente, di voler prendere in considerazione strutture alternative, di selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno.Il suo assegno presenta 62 soggiorni, se non riesce a trovare disponibilita`, come da condizioni generali di vendita, dovra` cambiare l'assegno per prenderne uno piu' specifico per la localita` dove desidera soggiornare.Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita.Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:!00D200CDhl.!5006M02SzGCB:ref