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SMARTBOX PAGATO E NON USUFRUIBILE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. A.

A: SMARTBOX

27/05/2025

A marzo mi è stato regalato un cofanetto...in questi giorni ho provveduto a registrarlo ma qui la mia sorpresa...non veniva accettato causa mancata registrazione del prodotto da parte della cassiera.. dopo le mie rimostranze verso smartbox asseriscono che l'unico modo per validarlo è fornire lo scontrino....dopo tre mesi come se qualcuno tenesse lo scontrino in tasca....a parte che nessuna legge mi obbliga a registralo immediatamente dopo l'acquisto....sulla scatola esterna non esiste nessuna dicitura in cui si raccomandano la registrazione da parte della cassiera del cofanetto...per cui mi rimane un box pagato e non usufruibile.. direi che una truffa palesemente nascosta...evitate assolutamente di utilizzare questi prodotti ,in quanto scaricano i loro problemi organizzativi sui clienti....sono propenso per principio a denunciare la cosa alle associazioni consumatori in quanto e mi ripeto non esiste nessuna scritta sulla confezione che avvertiva di questo inganno ben congeniato...

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. A.

28/05/2025

Gentile Cliente, come menzionato nelle T&C delle informazioni legali presenti sul sito web, per qualsiasi problema legato all'attivazione la prova di acquisto dovra` necessariamente essere trasmessa a Smartbox. Per motivi di sicurezza i cofanetti regalo vengono attivati solo dopo l'acquisto.  Occasionalmente qualcosa va storto e l’attivazione non funziona, nel qual caso non possono essere registrati. Tuttavia, prima di poter attivare manualmente un buono regalo, richiediamo una prova di acquisto. Per le confezioni regalo acquistate online, l'e-mail di conferma fornirà la prova dell'acquisto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:   - Data di acquisto   - Nome del negozio   - Nome e prezzo del prodotto  Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato.  Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0MX1n3:ref


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