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Smartbox rifiuta estensione o rimborso di cofanetto mai usato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. F.

A: SMARTBOX

04/07/2025

Ho acquistato un cofanetto Smartbox del valore di €99,90, scaduto il 13/12/2024, che non ho potuto utilizzare per motivi personali. Il cofanetto è ancora integro, mai attivato né prenotato. Ho contattato più volte il servizio clienti per chiedere un’estensione della validità o almeno la conversione in credito, ma non ho ricevuto alcuna risposta utile. Trovo inaccettabile che un prodotto regolarmente acquistato perda completamente valore senza alcuna possibilità di recupero, soprattutto considerando che Smartbox ha sede in Europa e dovrebbe rispettare le normative UE sulla tutela del consumatore. Il codice del cofanetto è 5416456**** (completo disponibile su richiesta per verifica): non è mai stato utilizzato né associato ad alcun account. Chiedo che Smartbox offra una soluzione equa, come l’estensione del cofanetto o un credito di pari valore. Invito altri consumatori nella stessa situazione a segnalare il problema. Enrico

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. F.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che se il suo assegno regalo risulta scaduto non e` più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0NwtYT:ref

Richiesta di assistenza 03 agosto 2025

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