Salve, in data odierna mi sono accorta che il mio cofanetto SmartBox (828403645) pagato 129,90, è scaduto il 26/12/2021 da oltre 90 giorni, per la precisione da 100 giorni. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato riferito che passati i 90 giorni dalla scadenza, come da regolamento, non è possibile più rinnovare il cofanetto, perdendo quindi 129,90. Questo cofanetto mi era stato regalato per poi essere cambiato con un altro di maggior valore pagando anche la differenza di 30 euro. Posso capire che si ha comunque a disposizione molto tempo per poter beneficiare di questo cofanetto, ma ricordo che purtroppo abbiamo avuto una PANDEMIA, non si è potuto avere una normale libertà e serenità di viaggiare. Trovo davvero inaccettabile aver perso l'intera somma, e di non aver avuto nemmeno la possibilità di rinnovare ugualmente il mio cofanetto anche a fronte di un ulteriore pagamento. Chiedo di rinnovare il mio cofanetto anche a fronte di un pagamento o di avere il rimborso.