indietro

Smartbox scaduto da 45 giorni Mancato cambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. S.

A: SMARTBOX

14/05/2025

Ho avuto in regalo il voucher n 992952023 scaduto purtroppo al 30/03/2025. Contattato il servizio clienti per richiederne il cambio avendo letto nelle condizioni di utilizzo della possibilità. Il servizio clienti mi ha negato il cambio dichiarando che le condizioni di cambio non valgono in Italia. Possibile?

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: F. S.

15/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@e007e968d35c95eace@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LxcV0:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).