indietro

SMARTBOX scaduto da meno di un mese

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

F. B.

A: SMARTBOX

10/03/2025

Buon pomeriggio, scrivo in merito all'assegno regalo n. 700425748. L'assegno regalo è scaduto il 12/02/2025. Oggi ho provato a contattare l'assistente virtuale che mi ha comunicato che un buono scaduto non può essere più sostituito per prolungarne la validità. Leggendo le condizioni contrattuali pubblicate sul sito smartbox vedo però che il cambio è possibile fino a tre mesi dopo la scadenza. Visto che sono ancora all'interno dei tre mesi dalla scadenza vi chiedo la possibilità di sostituire il mio assegno regalo. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).