indietro

Smartbox scaduto senza possibilità di estenderne la validità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. I.

A: SMARTBOX

03/06/2025

Buongiorno, in data 29/05/25 mi è scaduto un assegno regalo Smartbox. In data 03/06/25 contatto il Servizio clienti per chiederne l'estensione, dato che già in precedenza mi era capitato ed era stato possibile effettuarla, ben disponibile eventualmente a pagare dei costi aggiuntivi per l'operazione. A seguito della mia richiesta il servizio clienti mi risponde che non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Vorrei ricevere conferma di tale impossibilità, sapere in quale sezione del sito sia scritto ciò e come sia stato possibile eventualmente modificare questa condizione (visto che prima l'estensione era possibile) senza darne comunicazione diretta ai consumatori/clienti. Grazie

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: S. I.

04/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che un assegno regalo scaduto non e` più rinnovabile come da T&C accettate. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0MmbQT:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).