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SMARTBOX

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: SMARTBOX

22/06/2024

Ho acquistato di recente un cofanetto che si chiama " 3 suggestivi soggiorni alla scoperta di Londra" proprio perchè è mio desiderio andare a Londra e non altrove. Ho registrato il mio assegno ed ho tentato di prenotare ma anche non indicando alcuna data il sistema non mi da alcun risultato per Londra. Mi suggerisce tutt'altre località che a me non interessano. Dietro suggerimento dell'assistenza clienti telefonica ho provato a contattare direttamente l'hotel che voi indicate come partner ma via mail mi hanno così risposto: Dear Ellena, Greetings from Danubius Hotel Regents Park! We would like to inform you that unfortunately we do not accept smart box voucher against the reservation in our property. If we you want we can offer you our best available rates on given dates. Kindest Regards Kiranpreet Kaur Reservation Executive. Danubius Hotel Regents Park 18 Lodge Road-St John's Wood London - NW8 7JT Vi chiedo di contattarmi nel più breve tempo possibile in quanto ho già investito troppo denaro e troppo tempo per un qualcosa che non posso utilizzare e mi auguro di trovare insieme a voi una soluzione che mi soddisfi. QUESTA E' LA MAIL CHE HO INVIATO A SMARTBOX IL 12 GIUGNO 2024 CHE RIASSUME IL MIO PROBLEMA. AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: E. P.

26/06/2024

Gentile Cliente, In seguito alla sua richiesta, le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo al quale fa riferimento e la mail utilizzata per la registrazione. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti Gianni Servizio Clienti Smartbox --------------------

E. P.

A: SMARTBOX

26/06/2024

Buongiorno, il numero dell'assegno è 638944397 codice conferma 747 la mail utilizzata è : pellegrinoe@virgilio.it Cordiali saluti.

SMARTBOX

A: E. P.

01/07/2024

Gentile Cliente, Le altre strutture presenti nel cofanetto sono: Ibis London Excel Docklands*** e Grand Plaza Serviced Apartments. Le disponibilità vengono aggiornate direttamente dai partner; può provare a contattarli direttamente per verificare le prossime date disponibili. In alternativa, seguendo il processo di prenotazione, vi verranno suggeriti hotel disponibili nelle date da voi indicate, ma presenti in altri cofanetti. Queste opzioni sono segnalate come PLUS e sono hotel presenti in altri cofanetti, quindi possono avere condizioni diverse e una differenza di prezzo da pagare. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali Saluti Gianni Servizio Clienti Smartbox ----------------

Richiesta di assistenza 14 agosto 2024

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