indietro

Smartwatch amazfit "guasto"

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: unieuro

11/12/2025

Ho chiesto l'indirizzo di un centro per la riparazione dell'oggetto sopra menzionato, visto che le Vs. sede UNIEURO sia di Fisciano (SA) che Montoro (AV) sono chiuse,oppure un punto di assistenza Amazfit. La risposta per la 3 volta è stata sempre la stessa: Gentile Cliente ti confermiamo che tutti i Prodotti acquistati tramite Unieuro godono della garanzia legale di conformità di 24 mesi (Italia), 12 se con P.IVA, ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile. Per ricevere assistenza relativa alla garanzia di un qualsiasi prodotto acquistato da Unieuro, ti invitiamo a rivolgerti presso uno dei nostri punti vendita diretti Unieuro, presentando fattura/scontrino di acquisto per l'attivazione dell'iter di riparazione e l'invio presso un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato. In alternativa puoi rivolgerti direttamente all'assistenza della casa produttrice che sarà responsabile della riparazione del prodotto. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Servizio Clienti Unieuro Io voglio solo un chiarimento, l'indirizzo di qualche Sede nel raggio di 30 Km. da Baronissi (SA) cui posso rivolgermi. È difficile? Non ci sono più centri al Sud? Etc. Etc.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).