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Smartwatch bloccato dopo 20 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Emporio 3

27/02/2023

Buongiorno il giorno 22/1/2023 tramite form rinvenuto in Instagram ho ordinato uno snartwatch reclamizzato da Euro-tel per conto di Emporio 3 di San marino. Il giorno seguente veiva confermato il mio ordine tramite chiamata telefonica tramite il call center di Euro-Tel. L'oggetto arriva a destinazione due giorni dopo pagato in contrassegno. Il giorno 16 febbraio riscontro che la schermata dello smartwach rimane sempre quella iniziale e a nulla valgono i miei tentativi di accedere alla varie funzioni. Il giorno 18/02/2023 invio una mail a Euro-tel.it ed una alla Emporio 3 di Dogana San Marino. La prima mi contatterà il giorno seguente per avvisarmi che loro sono solo un call center e che girano la mia mail alla Emporio 3. La suddetta Emporio 3 tramite mail autimatica mi avvisava che sarei stato contattato nei due giorni lavorativi successivi. Ad oggi di giorni lavorativi ne sono passati minimo 5 ed io non ho ricevuto nessuna comunicazione

Messaggi (5)

Emporio 3

A: V. S.

27/02/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 141997), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD9XP-76W0Z]

Emporio 3

A: V. S.

01/03/2023

La richiesta (141997) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 1 mar 2023, 11:50 CETGentile cliente,Abbiamo già provveduto a inoltrare al Sig. Scaramucci una mail contenente la procedure di rimborso.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 27 feb 2023, 15:31 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD9XP-76W0Z] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3QD9XP-76W0Z]

V. S.

A: Emporio 3

01/03/2023

Buonasera, a tuttora a me non risulta nessuna mail o contatto telefonico riguardante le procedure di rimborso. Rimango in attesa di notizie Distinti saluti scaramucci Valerio

Emporio 3

A: V. S.

01/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 142664), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q340V-Y9WP9]

Emporio 3

A: V. S.

03/03/2023

La richiesta (142664) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 3 mar 2023, 14:12 CETGentile AltroConsumo,in data 20/02/2023 è stata inoltrata sulla mail del cliente scaramuccivalerio@libero.it , la procedua di reso e rimborso.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 1 mar 2023, 17:50 CET --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q340V-Y9WP9] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[3Q340V-Y9WP9]


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