Buongiorno, premesso che sono un assiduo cliente.A gennaio 2021 ho comprato lo smartwatch Liu-Jo.Innanzitutto dopo poco tempo ho dovuto sostituire il cinturino perché le maglie metalliche si rompevano col normale utilizzo in quanto delicate e strappavano i vestiti.Da un bel po' di mesi ha iniziato a fare fatica a caricare (sembra quasi che faccia fatica a far contatto con il caricabatterie) e le pulsazioni cardiache misurate spesso sono errate con valori elevati (assurdi).E' sempre una scocciatura attivare la garanzia e mandarlo in riparazione. Infatti ho già tentato mesi fa a contattare tramite una mail datami dal negozio il centro di riparazione ma non ho risolto nulla in quanto volevano che lo spedissi a spese mie ed erano molto vaghi sul fatto se si potesse o meno far passare in garanzia, quindi ho lasciato stare.Però purtroppo oggi si è arrivati al punto che è diventato quasi impossibile utilizzarlo per via del difficile caricamento.Quindi chiedo la riparazione in garanzia per poter utilizzare lo smartwatch considerato che è molto poco che l'ho comprato.Aiutatemi. Grazie!