Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. I.

A: SMEG

30/10/2023

Ho acquistato casa dove era già presente un frigorifero Smeg, il frigorifero seppur nuovo ha un problema di verniciatura, ovvero appiccica su qualsiasi lato e spazio disponibile. Ho chiamato e scritto al servizio clienti Smeg e se ne sono bellamente lavati le mani. mi chiedo ma un frigorifero che costa 1500 euro con un evidente difetto di fabbrica non ha diritto ad essere sistemato?

Messaggi (6)

SMEG

A: E. I.

30/10/2023

Gentile Sig.ra Illi,spiacenti per quanto ci comunica, al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente di fornirci:Suo indirizzo di residenzaCopia del documento d'acquisto del frigorifero, se disponibileImmagine della targhetta caratteristica applicata all'interno del vano frigorifero, sotto il cassetto frutta e verduraRimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

E. I.

A: SMEG

06/11/2023

Buongiorno Greta,il frigorifero &#232 in Via Quadrio 20, Milano.Non ho piu&#39 il documento di acquisto.In allegato l&#39immagine della targetta.Aspetto vostre notizie, cordiali saluti

SMEG

A: E. I.

13/11/2023

Gentile Sig.ra Illi,presa visione dei dati forniti siamo ad osservare che il prodotto risulta prodotto nel 2009, quindi i termini di copertura risultano ormai ampiamente decorsi.Ci risulta che nel precedente contatto intercorso con il nostro Servizio Clienti siano stati forniti alcuni suggerimenti per la manutenzione di questa tipologia di frigorifero che prevede una finitura superficiale particolare.Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni evenienza ulteriore, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

E. I.

A: SMEG

13/11/2023

I suggerimenti proposti non hanno sortito alcune effetto, devo prendere atto che l&#39azienda non risponde se il frigorifero ha un oggettivo problema di verniciatura ?Saluti

SMEG

A: E. I.

14/11/2023

Gentile Sig.ra Illi,siamo con la presente a confermare quanto precedentemente comunicato.Non disponendo di un documento d'acquisto, l'unico dato a nostra disposizione è la matricola che riporta la data di produzione dell'apparecchio, in tal caso realizzato nel 2009.In considerazione di quanto per il prodotto risultano ormai ampiamente decorsi i termini di copertura previsti dalla vigente garanzia.Cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

E. I.

A: SMEG

14/11/2023

La ringrazio, in 4Mail continua a ripetere la stessa cosa. La mia domanda &#232: esiste la possibilit&#224 di sistemarlo A PAGAMENTO oppure lo buttiamo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).