indietro

Snodo Dyson V12 slim in garazia non consegnato dopo oltre 12 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. T.

A: Dyson

01/01/2025

Rinnovo ilreclamo perchè non trovo piu' il precedente nel database, il 27/11/2022 ho acquistato per 499euro un aspirapolvere a batteria Dyson V12 Detect™ Slim Absolute n. di serie T8G-EU-RGG7160A in data 16/12/2023 si è rotto l' "Adattatore per angoli nascosti" tra le due aste ed è stato riconosciuto in garanzia pertanto attivato ordine 1883260886 con consegna gratuita del pezzo ma ancora non si sa quando verrà inviato. Ho fatto numerose chiamate, un ulteriore reclamo il 13/4/2024 e uno il 06/08/2024 ma ancora la situazione è invariata, nel precedente reclamo hoinviato anche i testi delle due chat del servizio clienti. Ho chiamato telefonicamente anche il numero verde del servizio clienti e mi è stato detto che tutta la conversazione è stata registrata. Non si sa quando avro' il pezzo sostitutivo, che è in realizzazione, cosa già detta anche in precedenza. Solo a titolo di esempio senza quel pezzo non si riesce a pulire sotto il letto contenitore che ha un rialzo da terra di pochi centimetri perchè il modello dyson in questione non ha tubi flessibili ma solo aste rigide e quel pezzo ha la funziome del ginocchio tra due aste, pertanto è necessario usare un modello di aspirapolvere diverso con tubo flessibile e prolunga per pulire le aree irraggiungibili. Ovviamnete non ho piu' comprato dyson dopo questo disservizio in attesa della risolzione e non posso parlare bene del servizio assistenza che non risponde in tempi brevissimi. Sono estremamente insoddisfatto e dispiaciuto. Questo problema ce lo hanno in molti, ma evidentemente non siamo abbastanza. E ho appena letto sul sito dyson che avete pure il riconocimento come Miglior servizio clienti 2024/25 da parte di Statista e Corriere della Sera !?!?! Bravi davvero, bandiro' anche il Corriere della sera, mentre Statista finora neanche sapevo cosa fosse ! Ditemi che non potete fornire il pezzo perchè li fate solo per i modelli nuovi così sappiamo la verità, ma che non ne abbiate neanche di recuperabili ricondizionati è veramente scandaloso per non dir di peggio. Buon lavoro, per me avete chiuso.

Richiesta di assistenza 10 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).