Buongiorno, ho effettuato l’ordine con Emma materassi il 6 settembre.
L’ordine conteneva un materasso, 2 cuscini, 2 federe e un letto contenitore tipo premium.
Il 10 settembre mi arriva l’email che l’ordine è stato spedito.
Il 17 settembre mi arriva che sono in ritardo.
Finalmente arriva il giorno della consegna… il 12 Ottobre, la consegna viene effettuata al piano in quanto
ho pagato il servizio.
Soltanto che dopo aver aperto i colli scopro che il letto arrivato non è quello ordinato…. E qui rinizia un
nuovo incubo; anche perché ormai non abbiamo più il letto vecchio in quanto doveva arrivare il letto.
Dal giorno 12 iniziamo a scrivere messaggi sia al servizio clienti (servizio inutile perché tanto non
rispondono) e anche su face book con messaggi privati (all’inizio hanno risposto poi ormai più nulla).
L’operatrice in un primo momento sembrava mettercela tutta per risolvere il problema poi ad un certo
punto mi ha chiamato e mi ha detto che vedeva che nella nuova spedizione mancava un collo ed era la
testata e mi fa pure la battuta al massimo ne costruisci un pezzo e dormi senza testata… la mia risposta è
stata che dopo 2 mesi vorrei un letto intero e tutto insieme.
Nel mentre ci è arrivato anche un pacco contenente 2 federe che hanno sbagliato a inviarci perché non le
avevamo ordinate e anche quelle le abbiamo qui in casa ancora in attesa di ritiro.
Dopo email e solleciti di risarcimento arriva il giorno della seconda consegna e ritiro del primo letto, dove
per più volte avevamo scritto a emma che siccome avevamo chiesto la consegna al piano noi non avremmo
mosso un dito per un errore loro e questa doveva avvenire ancora al piano.
Questo fatidico giorno è il 27 Ottobre (ben 15 giorni dopo il loro sbaglio) arriva il corriere e mi dice noi
abbiamo la consegna e il ritiro al marciapiede.
A quel punto gli ho detto che noi avevamo detto espressamente che doveva avvenire al piano e che
potevano andare via.
Dal giorno 27 Ottobre nessuno ci risponde più né ai messaggi su facebook né alle mail.
Alla fine si vede una speranza e il giorno 7 dicembre ci consegnano al piano il fatidico letto.
Apriamo il primo collo e ci sono i pezzi rotti.
Sollecitiamo subito con foto e email e chiedendo il rimborso di tutto e la loro preoccupazione è stata vi inviamo un sacchetto per il materasso così poi vi facciamo le etichette per materasso, cuscini e federe:
Però per i 2 letti che ho in casa che mi occupano metà stanza non dicono nulla e soprattutto non mi dicono nulla sul rimborso.
Attendo vostre.
Grazie mille