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Società scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Emma

16/12/2024

Buongiorno, ho effettuato l’ordine con Emma materassi il 6 settembre. L’ordine conteneva un materasso, 2 cuscini, 2 federe e un letto contenitore tipo premium. Il 10 settembre mi arriva l’email che l’ordine è stato spedito. Il 17 settembre mi arriva che sono in ritardo. Finalmente arriva il giorno della consegna… il 12 Ottobre, la consegna viene effettuata al piano in quanto ho pagato il servizio. Soltanto che dopo aver aperto i colli scopro che il letto arrivato non è quello ordinato…. E qui rinizia un nuovo incubo; anche perché ormai non abbiamo più il letto vecchio in quanto doveva arrivare il letto. Dal giorno 12 iniziamo a scrivere messaggi sia al servizio clienti (servizio inutile perché tanto non rispondono) e anche su face book con messaggi privati (all’inizio hanno risposto poi ormai più nulla). L’operatrice in un primo momento sembrava mettercela tutta per risolvere il problema poi ad un certo punto mi ha chiamato e mi ha detto che vedeva che nella nuova spedizione mancava un collo ed era la testata e mi fa pure la battuta al massimo ne costruisci un pezzo e dormi senza testata… la mia risposta è stata che dopo 2 mesi vorrei un letto intero e tutto insieme. Nel mentre ci è arrivato anche un pacco contenente 2 federe che hanno sbagliato a inviarci perché non le avevamo ordinate e anche quelle le abbiamo qui in casa ancora in attesa di ritiro. Dopo email e solleciti di risarcimento arriva il giorno della seconda consegna e ritiro del primo letto, dove per più volte avevamo scritto a emma che siccome avevamo chiesto la consegna al piano noi non avremmo mosso un dito per un errore loro e questa doveva avvenire ancora al piano. Questo fatidico giorno è il 27 Ottobre (ben 15 giorni dopo il loro sbaglio) arriva il corriere e mi dice noi abbiamo la consegna e il ritiro al marciapiede. A quel punto gli ho detto che noi avevamo detto espressamente che doveva avvenire al piano e che potevano andare via. Dal giorno 27 Ottobre nessuno ci risponde più né ai messaggi su facebook né alle mail. Alla fine si vede una speranza e il giorno 7 dicembre ci consegnano al piano il fatidico letto. Apriamo il primo collo e ci sono i pezzi rotti. Sollecitiamo subito con foto e email e chiedendo il rimborso di tutto e la loro preoccupazione è stata vi inviamo un sacchetto per il materasso così poi vi facciamo le etichette per materasso, cuscini e federe: Però per i 2 letti che ho in casa che mi occupano metà stanza non dicono nulla e soprattutto non mi dicono nulla sul rimborso. Attendo vostre. Grazie mille

Messaggi (1)

F. C.

A: Emma

26/12/2024

Il 23 dicembre mi avete contattato dicendomi che il 24 ci sarebbe stato il ritiro dei resi. Prima mi avete inviato 9 etichette dei colli di sda poi quando vi ho contattato mi avete detto che non passava sda ma un altro corriere. Sta di fatto che nessun corriere è passato e UN'ALTRA GIORNATA DI LAVORO PERSA (chi me la paga? voi? ) Vi rendete conto di tutti i disagi che arrecate? uno non vive solo per voi ha anche lavori, famiglie impegni ecc e già altre volte è successo che date dei giorni e poi non sono quelli. Sta di fatto che i colli come già detto non sono 9 come detto da voi ma 17 e vi chiediamo di muovervi molto urgentemente per il ritiro al piano. E vi ricordiamo inoltre nel caso ve lo foste scordato dovete accreditare velocemente 1381.81€ è

Richiesta di assistenza 26 dicembre 2024

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