indietro

Socket danneggiato più volte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. C.

A: BPM POWER

27/05/2024

Salve la ditta BPM Power mi ha rinviato la scheda madre che ho acquistato il 12 Aprile c.a. perchè a dire da loro il socket è stato danneggiato da me, per tanto non vogliono darmi l'importo da me speso, ieri ho aperto la scheda madre che mi hanno inviato e il socket risulta essere molto più danneggiato rispetto a quando lo spedito non credo sia corretto da parte vostra trattare un vostro cliente così male, chiedo ai legali di Altro Consumo di prendere visione delle foto che allego, la foto numero 1 si riferisce prima che veniva spedita in RMA alla ditta premetto che loro hanno una copia nel loro sito del mio profilo, mentre la seconda foto è stata fatta ieri all'apertura del pacco, questa ditta risulta essere poco seria ho visto che vi sono in internet altre lamentele simili allo stesso mio problema. Rimango in attesa di una risposta da BPM Power e il rimborso del costo della scheda madre. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).