Vi contatto perché purtroppo si è verificato uno spiacevole inconveniente con la seguente struttura ricettiva: Ballarò Market Street Art Stylish Flat Via del Bosco 58 90134 Palermo Prenotazione effettuata tramite Booking.com Check-in: 18/7/23 Check-out: 20/7/23 Un appartamento composto da 10 posti letto secondo discrezione riportata dal portale. Importo totale pagato al momento della prenotazione tramite Booking.com di €663,98 All’arrivo a Palermo ci siamo recati sul posto per visionarlo prima di effettuare il web check-in. La signora addetta alle pulizie, che aveva appena terminato il suo lavoro, ci mostra l’appartamento, che purtroppo si rivela essere non conforme a quanto pubblicato. Di seguito i dettagli: 8 posti letto invece di 10 (due erano di una piazza e mezza) Pavimento grezzo Wc senza asse Casse vuote dell’acqua utilizzate come contenitori collocate tra l’arredo dell’appartamento Servizi igienici diversi rispetto a quelli delle foto Biancheria da letto non completa (un solo lenzuolo per letto invece della coppia) Arredamento posizionato a caso senza criterio Viste le condizioni in cui abbiamo trovato l’appartamento abbiamo ritenuto opportuno non soggiornarvi e cercare un alloggio alternativo. Naturalmente è stata immediatamente contattata l’assistenza clienti di Booking.com, che è stata aggiornata della situazione tramite l’invio di foto scattate sul posto. Gli operatori del portale ci hanno chiesto di metterci in contatto con la struttura, che a sua volta ha segnalato mancata presentazione, registrando cosi no show con addebito totale del soggiorno già pagato al momento della prenotazione. L’unico contatto diretto della struttura che siamo riusciti ad avere tramite Booking.com è un numero di cellulare al quale rispondono degli operatori, che inizialmente hanno rifiutato di fornire assistenza alla nostra richiesta di rimborso totale del soggiorno pagato in anticipo e che poi non hanno più fornito risposta alle telefonate successive effettuate anche da numeri diversi. Booking.com sostiene di aver già rimborsato la struttura e di non poter più fornire assistenza, dato che risulta registrata mancata presentazione degli ospiti. Naturalmente siamo a contestare la registrazione di no show da parte della struttura, in quanto risulta chiaro che non si tratta di mancata presentazione. Riteniamo quindi che la struttura debba effettuare un rimborso del 100% a nostro favore, perché quanto visionato e fotografato di persona non è conforme a quanto pubblicato online. In attesa di Vostro gentile riscontro, salutiamo cordialmente.