indietro

Soldi buttati?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: SMARTBOX

03/04/2023

Buonasera, ho una Smartbox ricevuta in regalo dai miei genitori qualche anno fa ma per problemi di salute molto seri non sono mai riuscita ad usufruirne pertanto mi domando se si potesse fare qualcosa dato che il pacchetto è stato effettivamente pagato e mai utilizzato, non chiedo un rimborso economico ma almeno la rimessa in validità del pacchetto…Il codice della smartbox è 234686140

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: I. B.

04/04/2023

Gentile cliente,La informiamo che la data di scadenza del suo cofanetto era il 11/11/2019.Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto da più di 3 mesi (90 giorni).Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,Cordiali Saluti,-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2IHH90:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).