indietro

SOLDI NON ARRIVATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: Vinted

05/03/2025

Buongiorno, scrivo in merito alla truffa ricevuta da parte di Vinted, io Mohammed Saleh Con account mosal94, il giorno 20/02/2025 effettuo un trasferimento sul mio conto corrente di 121,82 euro , il 21/02/2025 effettuo sempre un trasferimento di 95 euro e i fine il 22/ 02/2025 l'ultimo da 48.92 euro. Oggi 05/03/2025 nessun trasferimento risulta alla mia banca arrivato, contattando l'assistenza di Vinted si rifiutano di darmi un codice TRN o una contabile del bonifico eseguito. Ho dato copia del estratto conto che dimostra i non trasferimenti. L'ultima risposta data dall'assistenza di vinted è stata che il loro fornitore (MANGOPAY) dichiara il pagamento con successo e che non possono fare altro, dando poi un codice endtoend (che la mia banca non accetta) e nessuna contabile o codice TRN. Allego qui sotto estratti conto e trasferimenti. Penso di essere stato completamente truffato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).