indietro

soldi non riborsati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Subito.it

25/02/2025

Gentile Assistenza Subito.it Mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato in data 25/02/2025 con il Servizio TuttoSubito. Durante la registrazione della mia carta di credito per ricevere un pagamento da parte di un acquirente inerente a un vinile, il sistema mi ha richiesto di soddisfare un saldo minimo, indicando un importo minimo di 200€ . Tuttavia, anziché trattarsi di una semplice verifica, tale somma è stata effettivamente prelevata dal mio conto e non più restituita . chiedo cortesemente un'urgente verifica della situazione e il RIMBORSO IMMEDIATO dell'importo sottratto, in quanto non si trattava di un pagamento dovuto ma di un requisito di verifica imposto dalla piattaforma. Resto in attesa di un vostro riscontro nel più breve tempo possibile. in caso di mancata risposta, sarò costretto a segnalare l'accaduto alle autorità competenti per la tutela del consumatore. Cordiali saluti, Marco Pieroni pieronimarco51@gmail.com 3494963102


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).