indietro

Soldi prelevati dal conto abusivamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ONLINE CV

11/02/2023

Buongiorno in data 16/12/2022 mi sono iscritta al sito con link e ho attivato un abbonamento che, come pubblicizzato sul sito, avrebbe dovuto prevedere un pagamento, con addebito diretto su carta o c/c, di un importo mensile pari ad € 1,95, e, in effetti, nella stessa data l'addebito dell'importo suddetto è stato effettuato. In data 10/01/2023 sono stati addebitati senza autorizzazione e immotivatamente € 29,95, successivamente, in data 28/01/2023 provvedevo all'annullamento dell'abbonamento, confermato con mail ricevuta nella stessa data, con la quale veniva assegnato alla mia operazione di chiusura il prot. n. 233959175 tuttavia in data 08/02/2023 veniva effettuato un altro addebito sul mio c/c senza autorizzazione e immotivato di importo pari ad € 29,95. Pertanto chiedo il rimborso delle somme addebitatemi ingiustamente (€ 59,90) e l'annullamento definitivo dell'abbonamento.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: S. S.

12/02/2023

Gentile  Sabino Sciotti, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01725903-79 La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Sab, 11 Feb alle 12:24 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).