Spett. OnThatAss
In data 6 agosto ho richiesto tramite un codice sconto la possibilità di ricevere un boxer omaggio per la curiosità di provarlo, presso il vostro sito web pagando contestualmente l’importo di €1, richiesto per verificare la validità della carta di credito.
Non appena arrivato il boxer e verificato il prodotto ho immediatamente disdetto l'abbonamento per mancata volontà di ricevere altri prodotti da voi, la disdetta da me richiesta è avvenuta il giorno 21 agosto, lo stesso della ricezione del pacco, in quanto sul vostro sito web è impossibile disdire un abbonamento se prima non si riceve il pacco omaggio. Nonostante ciò ho ricevuto 5 sollecitazioni di pagamento e minacce di interventi legali precisamente nelle date:
-31 agosto
-2 settembre
-4 settembre
-6 settembre
-8 settembre
tengo a sottolineare come sul vostro sito non ci sia scritto da nessuna parte che bisogna effettuare almeno un pagamento e che la disdetta del suddetto abbonamento sia avvenuta regolarmente entro il 15° giorno.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.