indietro

SOLLECITI DI PAGAMENTO SENZA AVER MAI RICEVUTO LA CARTA DI CREDITO

Chiuso Pubblico

Advanzia Bank S.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

O. A.

A: Advanzia Bank S.A.

19/07/2024

Buongiorno, vi contatto, perchè continuo a ricevere vostri solleciti di pagamento, tra l'altro l'ultimo molto minaccioso, relativamente all'utilizzo di una carta di credito che ho chiesto nel 2023 e che non ho mai ricevuto. Ho chiesto più volte il reinvio e non ho comunque mai ricevuto la carta, nè ovviamente ho potuto attivarla. Ricevo le vostre email di sollecito, tra l'altro senza neanche in allegato il documento giustificativo dell'addebito che indicate essere accessibile solo sul mio profilo personale sul vostro sito o sulla vostra app, a cui non posso registrarmi, non sapendo nemmeno quale sia il numero di carta, visto che non l'ho nemmeno ricevuta. Vi invito prontamente a stornare ogni voce di addebito e di inviarmi conferma ufficiale del fatto che non sono titolare di alcuna carta di credito del vostro circuito. Grazie, saluti Omar Ahmed


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).