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sollecito attivazione utenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FastWeb

31/03/2023

Spettabile Fastweb, è da questa mattina che non ho la linea con voi utenza numero 0916739656 a seguito di mia richiesta di passaggio da Vodafone a voi. Sono una persona anziana e malato ed ho necessità di avere internet con la massima urgenza. Vi invito a far arrivare il prima possibile il tecnico con il modem che possa attivare la linea. Mi riservo di richiedere i danni laddove la situazione dovesse ancora perdurare.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. P.

11/05/2023

Gentile Sig. Pontani,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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