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sollecito consegna biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

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Reclamo

P. B.

A: FLY-GO

31/01/2025

Buongiorno, in data 26/01/2025 ho acquistato sul vostro sito 2 biglietti Ryanair Genova-Londra AR per due persone, pagandoli con carta di credito 244,76 euro. I viaggi sono in data 15/2 e rientro 18/2. Sul sito appariva una scritta, secondo cui sarebbe stata inviata una mail con i dettagli completi della prenotazione. invece, contestualmente all'acquisto, è arrivata una mail con solo un codice di prenotazione ( vedi oggetto) senza alcun riferimento alle tratte, al nr di biglietti e alle date dei voli. In data 28/01 Vi è sta inviata una mail di sollecito su SUPPORT.IT, con una richiesta o di invio dei biglietti, o di restituzione di quanto corrispostovi , previa cancellazione della prenotazione; a essa non è stato dato alcun riscontro. A tutt'oggi non ho alcuna certezza sul reale acquisto dei biglietti in quelle date, che per me sono le uniche possibili.


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