indietro

Sollecito da parte di Hexa credit per polizza già disdetta

Risolto Pubblico

24h assistance.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: 24h assistance.com

15/05/2025

Buongiorno, Purtroppo, a distanza di settimane dalla mia email inviata il 17 aprile scorso, non ho ricevuto alcun riscontro d a parte vostra. Inoltre, l'altro ieri ho ricevuto nuovamente un sollecito da parte di Exa Credit per il pagamento di una polizza che è già stata comunicata come non più valida e che è stata chiusa dall'operatore "Anna" di 24hAssistance. Allego alla presente la chat con il servizio clienti di 24hAssistance, dove è specificato chiaramente che: Non devo pagare questa polizza. La polizza è stata chiusa. Pertanto, vi chiedo, per l'ultima volta, di indicare con precisione: 1. quale delle due polizze a mio carico a mio carico secondo voi non è stata saldata 2. per quale periodo di copertura dal momento che continuo a ricevere solleciti di pagamento nonostante le indicazioni ricevute 24hAssistance. In assenza di una risposta chiara e definitiva entro 48 ore, procederò contattando il nostro avvocato di Altroconsumo per interrompere qualsiasi comunicazione di recupero crediti che risulti infondata. Cordialità,

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).