Spett. WekiwiSono titolare del contratto per Fornitura di energia elettrica sopra specificato. in questi caldi giorni di agosto, distratto dalle ferie (sono rientrato oggi) mi ritrovo sul mio cellulare un paio di sms e sulla posta elettronica, messaggi da parte di una per me sconosciuta società: la AT SpA.Nei messaggi e nelle mail niente è riferito ad un contratto di fornitura con wekiwi ma a .... verifiche amministrative .Vista l'insistenza di messaggi e mail, decido di chiamare il numero indicato e con sorpresa scopro che sono un DEBITORE dell'incredibile somma di euro 17 per una fattura che è scaduta da ben 7GIORNI.Me ne scuso con l'operatore , effettivamente Agosto mi ha distratto.Approfitto per chiedere notizie di due rimborsi da parte di Wekiwi per un totale di circa 200 euro che dovevano essere accreditati entro luglio ma l'operatore mi dice che loro si interessano solo di recupero crediti e minaccia di staccare l'utenza se il pagamento non viene completato entro domani. (!?)Ora mi chiedo e cerco di capire con chi ho a che fare, se con bambini che giocano all'asilo oppure con società serie a cui ho affidato la fornitura di 7 utenze di energia elettrica e gas.Credevo e spero di avere a che fare con una seria società e mi auguro che questo mio sfogo possa servire a qualcosa e che una persona non debba essere tartassata di solleciti solo perchè ritarda il pagamento di 17 euro di 7 giorni.Aspetto di capire quando arriverà il mio rimborso di 200 e più euro e, spero di riuscire ad arrivare in tempo a pagare il mio debito prima che venga distaccata la fornitura.Grazie per l'attenzione e, se vi va, aspetto un vostro riscontro.