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Sollecito debitorio di 17 euro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: WEKIWI

18/08/2023

Spett. WekiwiSono titolare del contratto per Fornitura di energia elettrica sopra specificato. in questi caldi giorni di agosto, distratto dalle ferie (sono rientrato oggi) mi ritrovo sul mio cellulare un paio di sms e sulla posta elettronica, messaggi da parte di una per me sconosciuta società: la AT SpA.Nei messaggi e nelle mail niente è riferito ad un contratto di fornitura con wekiwi ma a .... verifiche amministrative .Vista l'insistenza di messaggi e mail, decido di chiamare il numero indicato e con sorpresa scopro che sono un DEBITORE dell'incredibile somma di euro 17 per una fattura che è scaduta da ben 7GIORNI.Me ne scuso con l'operatore , effettivamente Agosto mi ha distratto.Approfitto per chiedere notizie di due rimborsi da parte di Wekiwi per un totale di circa 200 euro che dovevano essere accreditati entro luglio ma l'operatore mi dice che loro si interessano solo di recupero crediti e minaccia di staccare l'utenza se il pagamento non viene completato entro domani. (!?)Ora mi chiedo e cerco di capire con chi ho a che fare, se con bambini che giocano all'asilo oppure con società serie a cui ho affidato la fornitura di 7 utenze di energia elettrica e gas.Credevo e spero di avere a che fare con una seria società e mi auguro che questo mio sfogo possa servire a qualcosa e che una persona non debba essere tartassata di solleciti solo perchè ritarda il pagamento di 17 euro di 7 giorni.Aspetto di capire quando arriverà il mio rimborso di 200 e più euro e, spero di riuscire ad arrivare in tempo a pagare il mio debito prima che venga distaccata la fornitura.Grazie per l'attenzione e, se vi va, aspetto un vostro riscontro.

Messaggi (8)

WEKIWI

A: P. C.

22/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 652647) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/08/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che la fattura n°2023-0187484-E del 25/07/2023 di Eur 17,14 sarà compensata con l'unica nota di credito ad oggi da rimborsare, documento n°2023-0133261-E del 26/05/2023 Eur -164,39. Pertanto, entro la fine del mese di agosto sarà corrisposta la differenza di Eur -147,25 alle coordinate bancarie già note.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

WEKIWI

A: P. C.

22/08/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 652647) ricevuta tramite Altroconsumo in data 18/08/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo che la fattura n°2023-0187484-E del 25/07/2023 di Eur 17,14 sarà compensata con l'unica nota di credito ad oggi da rimborsare, documento n°2023-0133261-E del 26/05/2023 Eur -164,39. Pertanto, entro la fine del mese di agosto sarà corrisposta la differenza di Eur -147,25 alle coordinate bancarie già note.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

P. C.

A: WEKIWI

26/09/2023

Buonasera,nonostante le vostre rassicurazioni, mentre le bollette arrivano puntuali ogni mese, il rimborso di cui alla nota di credito del 26 maggio 2023 continua a non essere accreditato.Potrei avere notizie in merito?Grazie.

WEKIWI

A: P. C.

27/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °676102) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segueAbbiamo verificato con l'ufficio di competenza e confermiamo che il rimborso verrà emesso in data 29/09/2023, pertanto la invitiamo a verificare il conto corrente indicato a metà della prossima settimana,Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

P. C.

A: WEKIWI

02/10/2023

Buongiorno, oggi &#232 stato finalmente accreditato il rimborso dovuto. Quello che non si riesce a capire per&#242 &#232 perch&#232 rispetto al dovuto ho ricevuto un rimborso di € 116,98. Nella vostra precedente risposta era scritto testualmente: &quot ...entro la fine del mese di agosto sar&#224 corrisposta la differenza di Eur -147,25 alle coordinate bancarie gi&#224 note.&quot. Essendo in scadenza anche la prossima fattura di ottobre, avrei bisogno di sapere che fine ha fatto la differenza di € 30,27. Presumo che questa differenza sia rappresentata dalla bolletta in scadenza ma, non avendo ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra, non capisco come procedere. Grazie.

WEKIWI

A: P. C.

05/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°462229) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Il credito relativo alla sua nota di credito nr 2023-0133261-E è stato rimborsato parzialmente in quanto è stato utilizzato per il saldo delle seguenti fatture:2023-0187484-E scaduta il 09/08/20232023-0261311-E con scadenza 11/10/2023.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

P. C.

A: WEKIWI

05/10/2023

D&#39accordo sulla vostra segnalazione. Ma non pensate che sarebbe il caso che il cliente fosse messo a conoscenza di quello che intendete fare? Non avendo mai ricevuto nessun avviso e vista la scadenza tra pochi giorni, avrei effettuato il pagamento della fattura di ottobre con il risultato che la stessa sarebbe stata pagata due volte.Grazie.

WEKIWI

A: P. C.

06/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °676102) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/10/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segueSarà nostra premura informare il reparto di competenza quanto da lei riportato e ci scusiamo se non le è stata notificata la compensazione effettuata.La ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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