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Sollecito di pagamenti non dovuti da WindTre

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Wind tre s.p.a.

28/10/2025

In data 22 Luglio 2025 ho cambiato operatore passando da WindTre a Iliad, senza avere nessun vincolo stabilito dall'operatore WindTre. Il mio codice cliente è il P1101556764 data stipula 05/10/2019. Nonostante ciò in data 1 Agosto 2025 e 1 Settembre 2025 mi sono ritrovato l'addebito dell'importo dell'offerta WindTre sul mio conto corrente che ho prontamente bloccato direttamente attraverso il mio istituto di credito. In data odierna ho ricevuto un sollecito di pagamento dal centro di fatturazione P1101556766, chiedo che mi sia immediatamente annullato il sollecito per l'addebito non dovuto numero Fattura T250032734642 e T250038125776, altrimenti mi vedo costretto a dover agire per vie legali. Puntualizzo che ho riletto per sicurezza il contratto stipulato con voi e non avendo nessun tipo di vincolo in corso non potete addebitare mensilità ulteriori dopo la chiusura dello stesso. Questo non è un modo serio di trattare clienti che un domani potrebbero anche ritornare con la vostra compagnia. Distinti saluti.

Messaggi (1)

L. A.

A: Wind tre s.p.a.

12/11/2025

Buongiorno, mi avete risposto oggi 12/11/2025 via messaggio alla mia richiesta di annullare il sollecito di pagamento. Mi avete risposto solo dicendo che secondo voi è dovuto ma nessuna altra motivazione, mi aspetto che specifichiate la parte del contratto dove è esplicitato che sono tenuto a pagare altre 2 mensilità dopo il cambio operatore. Detto questo, continuate ad insistere sul fatto che devo entrare nella mia area personale di Wind Tre ma è da quando la linea non è gestita da voi che mi è impossibile accedere per un fantomatico errore di comunicazione e di riprovare, inutile dire che nonostante altri tentativi il risultato è lo stesso. Dato che il contratto lo avete anche voi in archivio direi di farlo controllare invece di rispondere automaticamente dopo un veloce check al codice della linea.


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