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Sollecito di pagamento di fatture di un contratto mai stipulato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Wind tre s.p.a.

06/04/2023

Buongiorno,sono stata contattata da un'azienda di recupero crediti per il sollecito di pagamento di tre fatture risalenti al 2012 di Wind. Tuttavia, anche a seguito di verifiche, non mi risulta di aver mai stipulato contratti con la suddetta azienda. Vorrei, se possibile, risalire agli estremi del contratto, se esistente.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: S. G.

06/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. G.

A: Wind tre s.p.a.

18/04/2023

Buongiorno,ci sono aggiornamenti? Il servizio di recupero crediti insiste e dice che se la pratica non verr&#224 risolta entro due giorni procederanno a inviare la pratica ad un legale.

Wind tre s.p.a.

A: S. G.

18/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/04/2023

Buongiorno, sono trascorsi 23 giorni dal mio sollecito e non ho ancora ricevuto riscontro. Ho inviato anche una PEC alla quale non ho ricevuto riscontro. Gradirei cortesemente un celere riscontro. Grazie.

Wind tre s.p.a.

A: S. G.

30/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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