indietro

Sollecito di pagamento wind tre s.p.a.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Wind tre s.p.a.

04/01/2023

Buongiorno, in data 01/11/2022 sono stati addebitati sul mio conto corrente Fineco degli importi non dovuti tutti con numero di fattura diverso, pari a: n. 2 da £3.99 n. 1 da 9.99 n.1 da 10.98 e n. 1 da 11.59 riscontrati poi sia tramite negozio wind che telefonicamente al 159 a mezzo operatrice (tale signora MARIA che rispondeva dall' Albania), molto gentile e professionale del call center che ha fatto le dovute verifiche e si è anche scusata aggiungendo che non ero l'unica con tale problema.Dopo aver verificato che gli importi non erano dovuti, l'operatrice ha aperto una segnalazione dandomi piena ragione e riferendo che sarei stata contattata entro 8 giorni.Dopo una settimana mi arriva risposta tramite sms che non sarei stata rimborsata e che la richiesta fatta per segnalazione non era stata accolta.A quel punto ho fatto la portabilità ad altro operatore telefonico ( fastweb), attiva dal 20/11/2022 e contestualmente ho provveduto a sospendere l'addebito continuativo dell'abbonamento wind pari a 10.98. In data del 03/01/2023, mi arriva un sollecito di pagamento da parte della wind che mi invita ad effettuare il pagamento della fattura di dicembre2022 entro 5 giorni, minacciando di adire per vie legali se non provvedo.Ora considerato che dei 10.98 in totale che avrei dovuto pagare hanno indebitamente addebitato quasi 40 euro, direi che si possono già ritenere soddisfatti e che oggettivsmnete non devo nulla. E mi chiedo chissà quante altre volte non mi sono accorta di certi magheggi!!

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: S. D.

04/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).