indietro

sollecito di pagamento windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: Wind tre s.p.a.

30/03/2021

IL MURO DI GOMMA DI WINDTRE: DEVI SOLO PAGAREBuongiorno, sono stata cliente TRE HG per alcuni anni e ho cambiato operatore nel 2019. Nel mese di marzo '21 mi è arrivato un sollecito di pagamento da Windtre per due fatture insolute, emesse il 01/12/2020 e 01/012021, scadute il giorno stesso di emissione, per un importo di 18€. Nessun'altra indicazione oltre al numero di fattura, salvo la minaccia di ulteriori azioni a mio carico. In calce ricordano di chiedere ulteriori chiarimenti al servizio clienti 159.Il servizio clienti, automatizzato, mi impedisce l'accesso ad un operatore, in quanto non riconosce il codice cliente fornito nella richiesta, nè il mio numero telefonico, nè il mio vecchio codice cliente recuperato presso la rete commerciale.Dalla ricerca presso il terminale della rete commerciale, non risultano rapporti attivi a mio nome, nè fatture insolute. Telefonando tramite il telefono dei negozi della rete commerciale, la prima volta mi hanno detto che non sapevano nulla perchè il codice non corrispondeva a nessuna posizione rilevabile da loro, poi che dovevo rivolgermi ad un altro centro che fosse stato in origine della TRE HG (?).Ho fatto anche questo e l'operatrice del servizio ha inoltrato una richiesta di assistenza, dicendo che mi avrebbero richiamato entro 48 ore. Dal 10/3/21 Ho scritto varie PEC all'indirizzo fornitomi dal servizio clienti e rilevato dal sito ufficiale Windtre: servizioclienti159@pec.windtre.it e sempre nessuna risposta...L'importo sembra ridicolo, solo 18€, tuttavia se pago e basta per non avere noie, non saprò mai di che si tratta e la prossima volta potrebbe essere un sollecito magari molto più oneroso, uscito dal loro cappello di prestigiatori con i nostri soldi.Buona fortuna a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione.Richiedo quindi la dichiarazione da parte di Windtre che niente è loro dovuto, adesso o in futuro e l'annullamento della richiesta di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).