Buonasera,Vi contatto poiché ho avuto oggi il terzo sollecito di pagamento per un reso che è stato effettuato. Nello specifico ho utilizzato il vostro servizio “prova prima e paga dopo”.Il giorno 30/05/2022 ho consegnato il reso all’ufficio postale, avendo effettuato lo stesso giorno per zalando il reso di 2 ordini, non ricordo al momento quale sia la ricevuta di accettazione per l'ordine in particolare. Nel dubbio le riporto entrambe, Zalando le conoscerà sicuramente in quanto detiene i 2 pacchi.Le ricevute di accettazione in particolare sono le:- 7P64C63547733- 7P64C63570170Detengo di entrambe ricevuta cartacea.Successivamente mi sono arrivati i primi solleciti di pagamento di 49,95 € euro riferito ad uno degli articoli presenti nel reso, in particolare l'articolo con Codice: M3I52R065-K11.Ho contattato numerose volte il vostro numero verde e i gentili signori Albanesi o Rumeni hanno riscontrato l’anomalia e tutti hanno risposto che il problema fosse stato risolto, che il pacco è arrivato alla sede zalando e che essendo un articolo venduto da un zalando partner ricevo questi solleciti in quanto l'articolo in questione, deve essere mandato al partner da Zalando.