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sollecito pagamento canoni non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

09/08/2023

Buongiorno, mio marito PIAZZA GIORGIO ha ricevuto un SMS con richiesta di ricontatto come questo: SI RICHIEDE RICONTATTO AL NUMERO 0350050904 causa avanzamento pratica, RIF. PRT 1282407/16447122/1 PER URGENTI COMUNICAZIONI CHE LA RIGUARDANO. Non ho risposto.Credo si riferisca ad un sollecito di pagamento di Wind.Il 30 maggio 2023 era arrivata una mail con scritto Posta tracciata contenente sollecito di pagamento in cui Wind ci chiedeva di pagare 24 euro per le mensilità di marzo e aprile, cosa che non abbiamo fatto, avevamo subito bloccato la Rid, visto che mio marito era passato a Coopvoce dal 20 marzo 2023 e avevamo già pagato anticipatamente il canone di marzo con valuta 01/03/23, quindi le somme richieste non erano dovute (il cambio di operatore fatto dopo più di due anni dal contratto Easy Pay prepagato stipulato con Wind, quindi senza nessuna penale dovuta).Preciso che anch’io ho cambiato operatore il 24 gennaio 2023, da Wind a Coopvoce, ma non avendo bloccato la Rid mi hanno addebitato due canoni in più in conto corrente indebitamente. Vorrei smettere di ricevere questi sms e che la richiesta a nome di mio marito sia eliminata, visto che non sono tenuta a pagare nessuna cifra, né fatture di servizi non utilizzati. Grazie

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

09/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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