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Sollecito pagamento fatture per periodo già fatturato e pagato con nuovo numero di telefono.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/05/2023

Spett. Wind Tre Spa Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet/n° codice cliente 368304532, che dopo vari vostri interventi di tecnici per problemi di internet ci avete proposto di attivare un nuovo numero di telefono intestato a mia moglie. Dopo averci pensato abbiamo accettato e avete proceduto a fare il cambio del numero e dell'intestazione con codice cliente 442769250 a fine dicembre 2022. A gennaio 2023 ho telefonato alla Wind per capire la nuova fattura quando sarebbe stata emessa e qui ho scoperto che il vecchio numero era ancora attivo. Ho proceduto fare una raccomandata per la cessazione del vecchio numero. Ora mi trovo che mi sollecitate il pagamento delle fatture periodo fatturazione 2023 del vecchio numero, ma che ho già pagato con il nuovo numero. Richiedo pertanto che venga emessa la nota di credito relativo al codice cliente 368304532 per le fatture emesse relative al periodo 2023 per numero di telefono da voi cessato per problemi tecnici. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Muzzarelli Lauro Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: L. M.

22/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. M.

A: Wind tre s.p.a.

12/06/2023

Buonasera, prima di scrivere attraverso il Vs sito, ho telefonato hai Vs consulenti aprendo la pratica n. 07212991. Devo aggiungere che dopo questo reclamo alla linea telefonica fissa 051404803, ho dovuto fare anche una pec alla Wind, perché mi hanno inviato una fattura per il numero 3284007909 che era una SIM legata a questa linea. Avevo proceduto a fare anche questa disdetta, ma il modulo inviato non era, secondo loro compilato bene. Se volete posso inviarvi copia della pec che riepiloga tutti i fatti con la richiesta chiara di avere le note di credito per TUTTE le fatture intestate a Lauro Muzzarelli di competenza 2023, perché la Wind per risolvere i problemi di linea, ha consigliato di darmi un nuovo numero 0514841671 intestandolo a mia moglie. Certo ho accettato, pensandoci anche dei giorni, perché era 30 anni che avevo questo numero di telefono e dovevo pensare di comunicarlo a tutti. Rimango in attesa di un Vs confronto e se volete avere anche la pec che ho scritto il 01/06.


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