indietro

sollecito pagamento fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

23/05/2023

buongiorno, ho ricevutao a telco gestione rischi il sollecito al pagamento che non HO MAI ricevuto (9181-265452011, -233866125, -194226129, -128604370, -324360307 del 2023). Preciso inoltre che tutti gli import delle fatture emesse da WINDtre mi sono addebitate direttamente sul c/c e, quindi, saldate senza alcun intervento da parte mia. E' veramente una seccatura che mi indurrà al passaggio ad altra società fornitrice del servizio.

Messaggi (1)

D. S.

A: Wind tre s.p.a.

13/06/2023

Gradirei sapere Quando sarete in grado di rispondere al mio reclamo (via PEC) sia aVoi che a TELCo, Vi segnalo inoltre che il reclamo inviatoVi tranite ALTROCONSUMO citava come MITTENTE mia figlia DANIELA SIGAUDO A. anzich&#232vil mio (diretto interessato (SIGAUDO LUIGINO EMILIO)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).