indietro

Sollecito pagamento per riattivazione servizi non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. A.

A: FastWeb

03/08/2024

Buongiorno, ricevo da fastweb una richiesta di pagamento di 25,32 euri dopo mesi aver chiuso il contratto e aver pagato i conti in sospeso precedenti. La motivazione e' una riattivazione dei servizi non richiesta. A seguito di una richiesta di spigazioni, la richiesta sopra e' motivata come penale per la sospensione dei servizi. Non avendo richiesto la riattivazione dei servizi e trovando una incongruenza con la motivazione scritta, elenco di seguto le seguenti richieste: 1. la sospensione della richiesta di pagamento sopra per riattivazione dei servizi non richiesti. 2. la sospensione di qualsiasi tipo di rapporto con fastweb per evitare ulteriori richieste in futuro. grazie e buona giornata, Clelia Paola

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. A.

04/09/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente in virtù della sempre aperta collaborazione con la propria clientela e in mero spirito conciliativo dispone l’apertura di note di credito per le fatture associate al suddetto contratto che risultano insolute, a fronte delle quali la posizione contabile risulta essere regolare.Inoltre dispone il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a Suo carico.Per completezza d’informazione si conferma che la fornitura risulta cessata.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 3 agosto 2024 10:00Oggetto: Sollecito pagamento per riattivazione servizi non richiestaSollecito pagamento per riattivazione servizi non richiesta ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStartAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).