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Sollecito pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. L.

A: Wind tre s.p.a.

16/04/2025

Spett. WIND TRE S.P.A, Sono titolare del contratto per n° 1590667692132 Intestato a mia moglie Bisceglia Stefania. Ho ricevuto un sollecito di pagamento di n° 2 fatture F2507097559 e F2504014695. Vi chiedo gentilmente di scalare dalla cifra totale la mia quota di "caparra" di EURO 40 versata ad inizio contratto per il pagamento con bollettino, inoltre vi chiedo gentilemente , che il restante inporto venga rateizzato in modo che posso rientrare il costo del modem vista la cifra importante. Attendo vostra risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: S. L.

16/04/2025

Gentile STEFANO LOSETO, in riferimento alla tua segnalazione del 16/04/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1130408647 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 16 aprile 2025 07:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Sollecito pagamento Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. L.

A: Wind tre s.p.a.

16/04/2025

Invio in allegato i documenti della titolare(mia moglie) del codice cliente P1130408647 chiedo di scalare dalla cifra i 40 euro di caparra versati ad attivazione linea e chiedendo gentilemente di poter rateizzare la restante cifra. Attendo vostra risposta.


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