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Sollecito pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. N.

A: servizio elettrico nazionale

10/03/2023

Buonasera, il 15 gennaio 2023, ho ricevuto tramite email un sollecito di pagamento da parte del Servizio Elettrico Nazionale di due bollette:1) Periodo Feb. Mar. 2017 131,14€2) Periodo Ott. Nov. 2017 150,83€Avevo attivo L’addebito su conto corrente presso poste italiane.L’addebito è stato revocato da me il giorno successivo il sollecito tramite email e la prima raccomanda mi è stata recapitato oggi, in data: 20/03/2023Le due bollette sono cadute in prescrizione considerando anche il periodo di Covid?Grazie

Messaggi (3)

servizio elettrico nazionale

A: R. N.

10/03/2023

Gentile Cliente,grazie per aver inviato la tua richiesta!I nostri consulenti ti contatteranno se la documentazione dovesse essere incompleta o compilata in modo errato.Ti ricordiamo che collegandoti al nostro sito, potrai:se non l'hai gi fatto, attivare il servizio gratuito di Bolletta Online, per ricevere le bollette direttamente sulla tua e-mail. Attivala subito,cliccando quise non sei registrato, iscriviti in Area Clienti per gestire in autonomia la tua fornitura. Per saperne di pi,clicca quiServizio ClientiServizio Elettrico NazionaleQuesta e-mail stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio.Titolare del trattamento dei dati personali Servizio Elettrico Nazionale S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sitoservizioelettriconazionale.it

R. N.

A: servizio elettrico nazionale

11/04/2023

Non ricevendo nessuna risposta dal suddetto reclamo, ho provveduto in data 19/03/2023 a pagare le due fatture, poich&#232 , trascorsi 25 giorni solari dalla data di notifica della diffida avvenuta il 10/03/2023 provvedevano alla sospensione della fornitura. Dopo il pagamento, a distanza di un mese dal reclamo, tramite il servizio Altroconsumo, ho ricevuto risposta tramite raccomanda, dal Servizio Elettrico Nazionale, dove informa che la prescrizione non pu&#242 essere accolta poich&#232 le suddette fatture risultano incassate. Prosegue comunicando che hanno tentato di contattarmi telefonicamente per anticipare il contenuto della sopracitata risposta. Personalmente non ho mai ricevuto nessuna risposta telefonica o email prima di questa notifica.La raccomanda, conclude, con &quotSappiamo che ci ha dedicato parte del suo tempo e per questo la ringraziamo&quot.

servizio elettrico nazionale

A: R. N.

11/04/2023

Gentile Cliente,grazie per aver inviato la tua richiesta!I nostri consulenti ti contatteranno se la documentazione dovesse essere incompleta o compilata in modo errato.Ti ricordiamo che collegandoti al nostro sito, potrai:se non l'hai gi fatto, attivare il servizio gratuito di Bolletta Online, per ricevere le bollette direttamente sulla tua e-mail. Attivala subito,cliccando quise non sei registrato, iscriviti in Area Clienti per gestire in autonomia la tua fornitura. Per saperne di pi,clicca quiServizio ClientiServizio Elettrico NazionaleQuesta e-mail stata inviata in modo automatico, ti invitiamo a non rispondere a questo messaggio.Titolare del trattamento dei dati personali Servizio Elettrico Nazionale S.p.A., con sede legale in Viale Regina Margherita 125, 00198 Roma. Informativa completa disponibile sul sitoservizioelettriconazionale.it


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