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Sollecito per fatture insolute non dovute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/04/2023

Buongiorno, il 22 giugno 2021 ricevo una raccomandata da parte di Wind Tre relativo a fatture insolute nel periodo ottobre 2019 - maggio 2021.Nel giorno 23 giugno 2021, scrivo una PEC indirizzata a:windtreitalia@pec.windtre.it (con tanto di accettazione e consegna) spiegando che da gennaio 2019 ho effettuato il cambio operatore da Wind Tre a Vodafone, essendo libero da tutti i vincoli contrattuali e pagando tutte le fatture (il metodo di pagamento era addebito su C/C) quindi le fatture non sono dovute.Fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, questa mattina ricevo un sms da parte di Covisian Credit Management che mi intima di pagare le fatture insolute.Chiedo l'annullamento di questo debito in confronto di Wind Tre in quanto quando ho effettuato il cambio operatore tutte le fatture erano saldate e non ero vincolato da nessuna offerta.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

28/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

15/05/2023

Buonasera, vorrei risolvere questa questione con WindTre, grazie.


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