indietro

Sollecito per mancata consegna ordine e rimborso – Ordine del 18/05/2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Spett.le Talea Group S.p.A. – Marchio Amicafarmacia, con la presente desidero esprimere il mio forte disappunto per la gestione dell’ordine effettuato in data 18/05/2025 sul vostro sito www.amicafarmacia.it, a nome Federico Senese, per un importo pari a € 42,31. Ad oggi, 18/06/2025, a distanza di un mese, non ho ancora ricevuto né i prodotti acquistati né alcun rimborso. Ritengo inaccettabile che una realtà commerciale possa disattendere così palesemente i propri obblighi nei confronti dei clienti. Vi invito pertanto a fornire un riscontro immediato e a procedere entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente alla consegna della merce o, in alternativa, al rimborso integrale dell’importo pagato. In difetto, mi vedrò costretto ad intraprendere le opportune azioni legali a tutela dei miei diritti, senza ulteriore preavviso. Distinti saluti, Federico Senese

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: F. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).