indietro

Sollecito per ordine in elaborazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Ho effettuato un ordine sul sito Farmaè in data 26 giugno 2025. Il numero dell’ordine è 1018731479 Nonostante la promessa di spedizione entro 24–48 ore lavorative, l’ordine risulta ancora “in elaborazione” e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito ai tempi di consegna o eventuali problemi. Ho provato a contattare l’assistenza clienti via email ma non ho ricevuto risposta. Chiedo supporto per sollecitare l’azienda a evadere l’ordine o a procedere con un rimborso.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. B.

10/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provveduto ad inserire rimborso relativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti, Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. B.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Gentile Team Farmaè, vi ringrazio per la risposta, ma desidero segnalare che quanto indicato non corrisponde alla mia reale situazione. Non ho ricevuto alcun prodotto, né una comunicazione di avvenuta spedizione. L’ordine n. 1018731479 risulta da sempre in stato “in elaborazione”, quindi non si tratta di “prodotti mancanti” in un pacco consegnato, bensì di un ordine mai evaso né spedito. Se state procedendo con un rimborso, chiedo conferma che si tratti dell’intero importo dell’ordine. In caso contrario, resto in attesa di chiarimenti. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: L. B.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 10/7/2025 Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 01:04 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).