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SOLLECITO RIMBORSO DI €. 68,95

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

19/03/2025

CORRISPONDENZA VIA MAIL CON AMICA FARMACIA/TALEA GROUP SPA PER OTTENERE IL RIMBORSO DI €. 68,95 VERSATI CON PAYPAL, TRANSAZIONE 0175391794, IN DATA 8 FEBBRAIO 2025 Rimborso Ordine: 0614611303 Messaggio di posta da refunds@taleagroupspa.com: Rimborso Ordine: 0614611303 Da:refunds@taleagroupspa.com 19/2/2025 09:58 A giorgioconti3@virgilio.it Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614611303 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 5pz. - Tractana 28 Compresse Rivestite 200mg Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia Re: Rimborso Ordine: 0614611303 Messaggio di posta da giorgioconti3@virgilio.it: Rimborso Ordine: 0614611303 Da:giorgioconti3@virgilio.it 3/3/2025 10:37 A refunds@taleagroupspa.com Buongiorno. Sollecito l'effettuazione del rimborso: non è pensabile che ci si impieghi quasi un mese dall'ordine non evaso per effettuare il rimborso! In urgente attesa, cordialità. Giorgio Conti Aggiornamento sul Rimborso del Suo Ordine Amicafarmacia Messaggio di posta da Info Amicafarmacia: Aggiornamento sul Rimborso del Suo Ordine Amicafarmacia Da:Info Amicafarmacia[info@amicafarmacia.com]Annulla iscrizione 11/3/2025 17:24 A giorgioconti3@virgilio.it Gentile Cliente, siamo spiacenti per il ritardo nell’elaborazione del rimborso che normalmente avviene entro 14 giorni lavorativi e la ringraziamo per la sua pazienza. Desideriamo rassicurarla che il suo rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione. Per qualsiasi ulteriore informazione, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione. Cordiali saluti, www.amicafarmacia.com Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. C.

20/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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